rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sarmato / Strada Provinciale 37

Sbalzata dall’auto che sbanda e si ribalta, muore una giovane

Tragico incidente stradale nella notte fra l'1 e il 2 giugno vicino a Sarmato. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri. La vittima era senza documenti: accertamenti in corso per risalire all'identità

Una ragazza giovane ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte fra l’1 e il 2 giugno vicino a Sarmato. E’ uscita di strada lungo la provinciale tra Sarmato e Borgonovo morendo sul colpo. All’alba i carabinieri stavano ancora effettuando accertamenti per risalire con certezza alla sua identità poiché non sono stati trovati i documenti nell’auto. Si tratterebbe di una giovane piacentina residente a Castelsangiovanni, ma gli accertamenti sull’effettiva identità della vittima sono ancora in corso.

La dinamica dell’incidente, avvenuto nel cuore della notte, è purtroppo chiara: la giovane stava viaggiando da Borgonovo verso Sarmato lungo la strada provinciale 37. Nell’affrontare una curva la sua auto, una Citroen Saxo, ha sbandato all’improvviso finendo prima di traverso, e poi ribaltandosi più volte nel fossato di fianco alla strada, per poi terminare la sua corsa con le ruote all’aria, distrutta in mezzo alla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzata dall’auto che sbanda e si ribalta, muore una giovane

IlPiacenza è in caricamento