rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiorenzuola d'Arda / Strada Provinciale Castellana

Fiorenzuola: 15enne si schianta in scooter contro un camion, è grave

Sono gravi le condizioni di un 15enne di Fiorenzuola che stamattina intorno alle 7 è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla strada Castellana. Il ragazzo stava viaggiando in sella al suo scooter, quando si è scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta

Sono gravi le condizioni di un 15enne di Fiorenzuola che stamattina intorno alle 7 è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla strada Castellana alle porte di Fiorenzuola. Il ragazzo stava viaggiando in sella al suo scooter, quando si è scontrato con un camion che proveniva dalla direzione opposta e che stava percorrendo la strada in direzione del capoluogo della Valdarda.

L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Boiardi, e stando alla prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Piacenza, intervenuta sul posto per i rilievi, sembra che il 15enne fosse diretto a scuola. Soccorso immediatamente dal personale del 118 di Fiorenzuola, è stato trasportato al vicino ospedale, ma probabilmente entro breve verrà trasferito all'ospedale Maggiore di Parma a causa dei gravi traumi riportati. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: 15enne si schianta in scooter contro un camion, è grave

IlPiacenza è in caricamento