rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Rottofreno

Tragico schianto fra mezzi pesanti tra Piacenza e Castello: un morto

Grave incidente intorno alle 12,30 del 4 settembre tra Piacenza e Castelsangiovanni. Nello scontro fra tre automezzi pesanti ha infatti perso la vita un uomo di 47 anni, a quanto pare il conducente di uno di questi Tir

Grave incidente intorno alle 12,30 del 4 settembre tra Piacenza e Castelsangiovanni. Nello scontro fra tre automezzi pesanti ha infatti perso la vita un uomo di 47 anni, a quanto pare il conducente di uno di questi Tir. La dinamica dell’incidente, probabilmente un tamponamento, la stanno comunque verificando gli agenti della polizia stradale che sono intervenuti sul posto. Tra i primi ad arrivare sul luogo dell’incidente, avvenuto al chilometro 142 in direzione di Piacenza, nei pressi di Rottofreno, sono stati i vigili del fuoco che hanno impiegato tre mezzi da Piacenza e Castello e altrettante squadre. I pompieri hanno lavorato duramente insieme al personale sanitario del 118 che ha inviato due ambulanze: quella dell’ospedale di Castello e quella della Croce rossa di San Nicolò. Per uno dei coinvolti però non c’è stato nulla da fare: era morto sul colpo a causa dello schianto.
Davvero pesanti anche le conseguenze sul traffico lungo l’asse tra il Pavese e Piacenza, visto che l’autostrada è rimasta completamente chiusa a lungo in direzione di Piacenza, con diversi chilometri di coda prima dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto fra mezzi pesanti tra Piacenza e Castello: un morto

IlPiacenza è in caricamento