rotate-mobile
Incidenti stradali Borgonovo Val Tidone / Via Pianello

Schianto a Borgonovo: in fin di vita un 30enne di Gragnano

Grave incidente a Borgonovo. Una macchina è uscita di strada finendo nel canale dopo essersi schiantata contro un albero. E' in fin di vita il ragazzo che era in auto da solo. Sul posto l'automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Le immagini

dsc_0109Tragico schianto questa notte in via Pianello a Borgonovo, un New Beatle Volkswagen stava procedendo in direzione Borgonovo quando all'uscita di una semicurva ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero e finendo nel canale.

Alla guida un trentenne di Gragnano, Filippo Campelli, solo in macchina che  stava tornando da un pub della zona. Violentissimo lo schianto che ha ridotto in fin di vita il ragazzo. Sul posto sono intervenuti la croce rossa di Pianello, l'automedica del 118 di Piacenza, i vigili del fuoco e i carabinieri di Castel San Giovanni e il radiomobile di Piacenza.

Il trentenne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Piacenza, e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono critiche anche a causa del grave trauma cranico riportato a causa dell'incidente.

dsc_0101_1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Borgonovo: in fin di vita un 30enne di Gragnano

IlPiacenza è in caricamento