rotate-mobile
Incidenti stradali Castell'Arquato / Via Roma

Auto esce di strada in rettilineo e si schianta. Castellarquato, muore un 34enne

Non c'è stato nulla da fare per salvare la vita di Gianni Marchetti, piacentino di 34 anni, che nel pomeriggio di domenica 29 settembre è rimasto vittima di un grave incidente avvenuto lungo la strada della Fitta, che collega Castellarquato a Vigolo Marchese

Non c'è stato nulla da fare per salvare la vita di Gianni Marchetti, piacentino di 34 anni, che nel pomeriggio di domenica 29 settembre è rimasto vittima di un grave incidente avvenuto lungo la strada della Fitta, che collega Castellarquato a Vigolo Marchese passando dalla località Cristo: la sua auto è uscita di strada per cause che sta accertando la polizia stradale di Piacenza, e si è schiantata contro un palo di cemento e poi contro un muro. I soccorritori del 118 hanno cercato a lungo di rianimarlo, ma senza riuscirci.

Da una prima ricostruzione della dinamica, il giovane, alla guida di una Audi A3, stava percorrendo un lungo tratto rettilineo. All'improvviso però la vettura ha sbandato sulla destra finendo fuori strada. L'impatto con un palo di cemento prima, e con un muro subito dopo, è stato violentissimo. Sul posto i vigili del fuoco di Fiorenzuola e i volontari della Pubblica assistenza di Lugagnano lo hanno estratto dall'abitacolo, poi sono iniziate le manovre di rianimazione insieme ai sanitari del 118 arrivati da Fiorenzuola a bordo dell'autoinfermieristica. Poco dopo è atterrata anche l'eliambulanza di Parma, ma ormai per il 34enne non c'era più nulla da fare.

Si schianta in auto, muore un 34enne ©ilPiacenza


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada in rettilineo e si schianta. Castellarquato, muore un 34enne

IlPiacenza è in caricamento