rotate-mobile
Incidenti stradali Veggioletta / Via Emilia Pavese

Tampona in scooter un'auto a Sant'Antonio: muore un ex vigile del fuoco

Non ce l'ha fatta purtroppo il piacentino di 65 anni che poco prima delle 19 del 19 luglio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Antonio, sulla via Emilia, davanti alla caserma Lusignani. Dino Romagnoli, ex vigile del fuoco di Piacenza, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso

Non ce l'ha fatta purtroppo il piacentino di 65 anni che poco prima delle 19 del 19 luglio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Antonio, sulla via Emilia, davanti alla caserma Lusignani. Dino Romagnoli, ex vigile del fuoco di Piacenza, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso dove era stato trasportato d'urgenza a bordo dell'ambulanza del 118: i traumi che aveva riportato in seguito allo scontro con un'auto erano troppo gravi.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia municipale di Piacenza che si sono occupati dei rilievi. Pare tuttavia che si sia trattato di un tamponamento. Romagnoli, in sella a uno scooter, pare che stesse viaggiando verso Piacenza. Davanti a lui una Bmw che sembra stesse svoltando a sinistra. Il tamponamento è stato molto violento, e il 65enne è stato sbalzato di sella finendo a terra. Immediati i soccorsi del 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa e l'automedica. Purtroppo però l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso.

Tamponamento sulla Pavese, muore un uomo ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona in scooter un'auto a Sant'Antonio: muore un ex vigile del fuoco

IlPiacenza è in caricamento