Tampona in scooter un'auto a Sant'Antonio: muore un ex vigile del fuoco

Non ce l'ha fatta purtroppo il piacentino di 65 anni che poco prima delle 19 del 19 luglio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Antonio, sulla via Emilia, davanti alla caserma Lusignani. Dino Romagnoli, ex vigile del fuoco di Piacenza, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso

La scena dell'incidente

Non ce l'ha fatta purtroppo il piacentino di 65 anni che poco prima delle 19 del 19 luglio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Antonio, sulla via Emilia, davanti alla caserma Lusignani. Dino Romagnoli, ex vigile del fuoco di Piacenza, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso dove era stato trasportato d'urgenza a bordo dell'ambulanza del 118: i traumi che aveva riportato in seguito allo scontro con un'auto erano troppo gravi.

La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia municipale di Piacenza che si sono occupati dei rilievi. Pare tuttavia che si sia trattato di un tamponamento. Romagnoli, in sella a uno scooter, pare che stesse viaggiando verso Piacenza. Davanti a lui una Bmw che sembra stesse svoltando a sinistra. Il tamponamento è stato molto violento, e il 65enne è stato sbalzato di sella finendo a terra. Immediati i soccorsi del 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa e l'automedica. Purtroppo però l'uomo è deceduto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Tre acconciature da fare prima di andare a letto per avere boccoli morbidi e voluminosi al mattino

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • Falciato sulle strisce da un'auto pirata, grave un uomo

  • «Sono fuggito dopo aver investito quell'uomo». Si costituisce il pirata di Vigolzone

  • Travolto da un'auto mentre va al lavoro, grave un uomo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento