rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Stradone Farnese / Stradone Farnese

Stradone, travolto mentre attraversa sulle strisce da un'auto pirata

Sono serie le condizioni di un piacentino investito intorno alle 18 mentre attraversava lo Stradone Farnese all'incrocio con via Torta. L'auto che lo ha investito è scappata in direzione di via Venturini

Un ragazzo è stato travolto da un'auto mentre stava attraversando lo stradone Farnese, però la vettura che lo ha investito si è data alla fuga. E' accaduto poco dopo le 18 all'altezza dell'incrocio con via Torta. Un giovane piacentino, che stava facendo jogging, stava attraversando lo Stradone sulle strisce proprio all'incrocio. Da piazzale Libertà stava però arrivando un'auto che lo ha investito e gettato a terra di colpo.

Travolto sullo Stradone da un'auto pirata ©ilPiacenza

Alcuni testimoni hanno detto alla polizia di aver visto una Toyota grigia scappare in direzione di via Venturini a tutta velocità, senza fermarsi dopo l'investimento. Sul posto il 118 ha mandato un'ambulanza della Croce bianca e l'automedica. Il ferito è stato portato in ospedale ma non si trova in pericolo di vita, anche se ha riportato diversi traumi. Intanto la descrizione dell'auto pirata è stata diramata a polizia e carabinieri, ma al momento non è stata ancora individuata. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della polizia stradale di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stradone, travolto mentre attraversa sulle strisce da un'auto pirata

IlPiacenza è in caricamento