rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Vigolzone

Schianto tra un'auto e uno scooter all'incrocio: gravissima 14enne

Gravissimo incidente nella zona industriale di Vigolzone nel pomeriggio del 29 aprile. In via Indro Montanelli ad un incrocio e per cause ancora al vaglio della polizia locale dell'Unione Valnure Valchero, un'auto ha travolto uno scooter guidato da una 14enne

Gravissimo incidente nella zona industriale di Vigolzone nel pomeriggio del 29 aprile. In via Indro Montanelli, per cause ancora al vaglio della polizia locale dell'Unione Valnure Valchero (sul posto anche il comandante Paolo Giovannini), un'auto condotta da un 51enne ha travolto uno scooter guidato da una 14enne ad un incrocio. L'impatto, molto violento, ha fatto sbalzare la ragazzina prima sul parabrezza e poi sull'asfalto. Nella caduta ha riportato un grave trauma cranico e altre lesioni. Sul posto in pochi  minuti sono arrivati i soccorsi del 118 con l'auto infermieristica del 118 di Piacenza e un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio. Vista la gravità dei traumi il 118 ha fatto arrivare sul posto anche l'elisoccorso di Parma che ha caricato la ragazzina alla volta del Maggiore. Le sue condizioni sono molto gravi. 

AGGIORNATO IL 2 MAGGIO - Le condizioni della giovane rimasta ferita nell'incidente stradale sono fortunatamente migliorate nelle ultime ore e si troverebbe fuori pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e uno scooter all'incrocio: gravissima 14enne

IlPiacenza è in caricamento