rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Bobbio / Via Roma

Bobbio, tragico incidente nella notte: muore un ragazzo di 17 anni

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente accaduto nella notte del 22 settembre sulla Statale 45 e che ha causato la morte di Luca Scotti: il suo corpo infatti è stato trovato privo di vita lungo il rettilineo vicino all'imbocco della galleria vicino a Piancasale

Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente accaduto nella notte del 22 settembre e che ha causato la morte di un 17enne piacentino - Luca Scotti - vicino a Bobbio: il suo corpo infatti è stato trovato privo di vita lungo il rettilineo della Statale 45 vicino all’imbocco della galleria, alle porte della città della Valtrebbia, in località Piancasale: il suo scooter era a una trentina di metri più avanti, in mezzo alla strada.
Degli accertamenti si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Bobbio che hanno effettuato i rilievi con l’ausilio di una squadra dei vigili del fuoco. A notare il corpo del giovane disteso a margine della carreggiata è stato un automobilista di passaggio che ha subito avvertito i soccorsi.

Era circa l’una e sul posto il 118 ha inviato l’ambulanza dell’ospedale di Bobbio, ma per il 17enne purtroppo non c’era più nulla da fare. Ogni ipotesi al momento è ancora al vaglio, anche se la più probabile è che abbia perso all'improvviso il controllo del motorino. Di certo, per ora, c’è la direzione di marcia del suo scooter, da Bobbio verso Rivergaro. Cadendo ha però battuto violentemente la testa sull’asfalto o contro il guard rail, e questo ne ha causato purtroppo il decesso.

Poche ore prima, a qualche chilometro di distanza sempre sulla Statale 45, un'altra vittima della strada: Rosolino Fassini, 61 anni, ha perso la vita dopo essersi schiantato in moto vicino a Travo contro un'auto. In moto con lui anche una donna che invece è rimasta ferita gravemente.

Incidente a Bobbio, 17enne muore in scooter ©ilPiacenza

VIDEO - BOBBIO, 17ENNE MUORE IN SCOOTER NELLA NOTTE
Schermata 2014-09-22 alle 10.36.07-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobbio, tragico incidente nella notte: muore un ragazzo di 17 anni

IlPiacenza è in caricamento