rotate-mobile
Incidenti stradali Corte Brugnatella / Via Genova

Marsaglia, in Vespa si schianta contro un'auto: ferito un anziano

Un uomo di 81 anni di Bobbio, Paolo Caviglia, è rimasto ferito nel pomeriggio del 6 agosto in un incidente avvenuto sulla strada tra Bobbio e Marsaglia, a circa un chilometro da Corte Brugnatella lungo la Statale 45

Un uomo di 81 anni di Bobbio, Paolo Caviglia, è rimasto ferito nel pomeriggio del 6 agosto in un incidente avvenuto sulla strada tra Bobbio e Marsaglia, a circa un chilometro da Corte Brugnatella lungo la Statale 45. Stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri della Compagnia di Bobbio, intervenuti sul posto per i rilievi, l'uomo era in sella a una Vespa quando, forse per un malore, avrebbe perso il controllo invadendo l'altra corsia e schiantandosi contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta.
Sul momento aveva perso conoscenza e le sue condizioni sembravano critiche: il 118 di Piacenza ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce rossa della postazione di Marsaglia, quella dell'ospedale di Bobbio e anche l'eliambulanza che poco dopo è atterrata al campo sportivo. L'anziano, poi ripresosi, è stato trasportato in volo all'ospedale della città ducale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsaglia, in Vespa si schianta contro un'auto: ferito un anziano

IlPiacenza è in caricamento