rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Montale / Via Emilia Parmense

Montale, gravissimo incidente sulla tangenzialina: due persone incastrate

Gravissimo incidente stradale sulla nuova tangenzialina a Montale poco prima delle 12.30. A scontrarsi frontalmente un'auto e un camion, due le persone incastrate. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la municipale. Traffico rallentato e strada chiusa

E' ancora al vaglio della polizia municipale la dinamica del grave incidente avvenuto intorno alle 12,30 sulla tangenzialina di Montale, dove si sono scontrati frontalmente un camion e un'auto. Tre in tutto i feriti soccorsi dal 118 e di vigili del fuoco, due dei quali sono rimasti incastrati all'interno degli abitacoli. Le condizioni più serie sono quelle del 52enne che era alla guida di un'Alfa 159 che è andata completamente distrutta dopo lo schianto. I vigili del fuoco hanno impiegato tempo per estrarlo dall'abitacolo. Ferito anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di 47 anni. Tutti trasportati in ospedale a Piacenza, nessuno si trova in pericolo di vita.

Schermata 2013-04-08 alle 13.32.15-2

Frontale a Montale, tre feriti ©ilPiacenza

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale (la strada è stata chiusa al traffico in quel punto) che ora dovranno ricostruire l'accaduto. Alcuni testimoni avrebbero visto il furgone sbandare, ma questa - al momento - è solo un'ipotesi ancora al vaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montale, gravissimo incidente sulla tangenzialina: due persone incastrate

IlPiacenza è in caricamento