rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivergaro / Via Roma

Niviano, si ribalta in auto sulla Cementirossi: grave un uomo

Sono gravi le condizioni di una uomo che poco prima delle 8 del 19 dicembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto vicino a Niviano, lungo la strada della Cementirossi. Altro incidente a Mucinasso: due i feriti

Sono gravi le condizioni di una uomo che poco prima delle 8 del 19 dicembre è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto vicino a Niviano, lungo la strada della Cementirossi. La sua auto si è ribaltata ed è rimasto incastrato. Sul posto i vigili del fuoco che lo hanno liberato e i sanitari del 118, con l'autoinferrmieristica di Piacenza e i volontari della pubblica assistenza Sant'Agata di Rivergaro, che lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale a Piacenza.

Poco dopo, intorno alle 8,15, un altro incidente. Questa volta alle porte di Mucinasso dove due auto si sono scontrate violentemente e una ha abbattuto un palo della luce. Sul posto l'ambulanza della croce bianca, l'automedica di Piacenza e la polizia municipale per i rilievi. I due feriti, un uomo e una donna, sono stati trasportati in ospedale a Piacenza ma non sono gravi.

Incidente a Mucinasso: due feriti - IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niviano, si ribalta in auto sulla Cementirossi: grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento