rotate-mobile
Incidenti stradali Caorsana / Strada Caorsana

Pauroso schianto tra due auto sulla Caorsana: tre feriti, grave una ragazza

Spettacolare incidente verso le 22 del 23 novembre sulla Caorsana all'altezza dell'imbocco della tangenziale poco dopo lo stabilimento Astra. Due auto si sono scontrate e l'impatto è stato molto violento. Tre persone sono rimaste ferite, una ragazza in modo grave

Grave incidente verso le 22 del 23 novembre sulla Caorsana all'altezza dell'imbocco della tangenziale poco dopo lo stabilimento Astra. Due auto, per cause ancora da chiarire si sono scontrate e per l'impatto violentissimo una è finita sul prato della rotonda, si tratta di un'Alfa 156, mentre l'altra, una Fiat Freemont nel fossato a lato della carreggiata. La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale ma all'origine dell'incidente potrebbe esserci il mancato rispetto di uno stop.

Il bilancio è di tre feriti, solo uno, una ragazza, che viaggiava a bordo dell'Alfa ha riportato i traumi maggiori: per estrarla dalla vettura si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco sul posto con due mezzi. Tutti e tre sono stati soccorsi e portati al pronto soccorso dalle ambulanze del 118. La polizia stradale si è occupata dei rilievi, mentre i colleghi della squadra volanti hanno chiuso la strada per favorire il lavoro dei vigili del fuoco e dei soccorritori. Sul posto anche diverse pattuglie di Metronotte Piacenza. 

Schianto sulla Caorsana - Gatti/IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto tra due auto sulla Caorsana: tre feriti, grave una ragazza

IlPiacenza è in caricamento