rotate-mobile
Incidenti stradali Barriera Torino / Piazzale Torino

Piazzale Torino, sbanda e abbatte un palo dell'illuminazione: esce illesa dall'auto

Incidente stradale nella tarda serata del 6 novembre vicino a piazzale Torino, poco prima dell’incrocio tra via Montebello e via Emilia Pavese. Una donna di 43 anni, alla guida di una Fiat 500, ha infatti perso all’improvviso il controllo della sua vettura per cause che stanno ancora vagliando gli agenti della polizia municipale

Incidente stradale nella tarda serata del 6 novembre vicino a piazzale Torino, poco prima dell’incrocio tra via Montebello e via Emilia Pavese. Una donna di 43 anni, alla guida di una Fiat 500, ha infatti perso all’improvviso il controllo della sua vettura per cause che stanno ancora vagliando gli agenti della polizia municipale. L’utilitaria, che viaggiava in direzione di Sant’Antonio, sbandando è finita contro un palo della luce, abbattendo le due lanterne che erano sulla sommità. La 500, prima di finire a magine della carreggiata distrutta dopo un testacoda, ha anche abbattuto la segnaletica stradale che era affissa sullo spartitraffico centrale di via Emilia Pavese.
Il 118 di Piacenza, insieme ai vigili del fuoco, ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce rossa e l’automedica. Fortunatamente la donna è uscita illesa dall’abitacolo.

Piazzale Torino, in auto abbatte un palo della luce ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Torino, sbanda e abbatte un palo dell'illuminazione: esce illesa dall'auto

IlPiacenza è in caricamento