rotate-mobile
Incidenti stradali Castelvetro Piacentino

Provoca un incidente a Castelvetro e scappa. Era senza assicurazione

Fugge dopo aver provocato un incidente stradale. I carabinieri lo rintracciano e scoprono che era senza assicurazione. Il protagonista è un albanese di 27 anni che abita a Roncaglia

Fugge dopo aver provocato un incidente stradale. I carabinieri lo rintracciano e scoprono che era senza assicurazione. Il protagonista è un albanese di 27 anni che abita a Roncaglia e che ieri sera introno alle 18,30 a Castelvetro, sulla provinciale davanti all’ingresso del Bennet, mentre si immetteva avrebbe compiuto una manovra azzardata, scontrandosi con una Fiat Panda che a sua volta è finita contro un’Audi A3.

Lo straniero, alla guida della sua Fiat Punto, è poi fuggito senza nemmeno fermarsi. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Caorso e di Monticelli ai quali i testimoni hanno dato il numero di targa dell'auto pirata. In breve i militari si sono presentati a casa dell'albanese (dove hanno trovato la Punto ancora danneggiata) che ha provato a giustificarsi dicendo che la moglie stava male, ma poi è risultato che non era stato al pronto soccorso.

Lo straniero avrebbe poi ammesso di essere senza assicurazione dal 2010. La sua Punto è stata quindi posta sotto sequestro, ritirata la carta di circolazione, e sono state contestate violazioni amministrative per circa 1500 euro, con la decurtazione dalla patente di 10 punti .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente a Castelvetro e scappa. Era senza assicurazione

IlPiacenza è in caricamento