Resta grave la 23enne falciata da un’auto: sottoposta nella notte a un delicato intervento chirurgico

Sono ancora molto gravi le condizioni della 23enne falciata da un’auto mentre stava soccorrendo un’automobilista sulla provinciale 6 a San Giorgio

Sono ancora molto gravi le condizioni della 23enne falciata da un’auto mentre stava soccorrendo un’automobilista sulla provinciale 6 a San Giorgio, nel tardo pomeriggio del 14 novembre. La giovane, che nell’impatto, avrebbe riportato la parziale amputazione di una gamba, è stata sottoposta ad un delicata operazione chirurgica nel reparto di Ortopedia di Piacenza: l’equipe medica sta facendo di tutto ma le sue condizioni sono gravi. Il conducente della vettura che l’ha travolta è un 80enne piacentino, risultato negativo all’alcol test.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia locale dell’Unione Valnure-Valchero, sotto la guida del comandante Paolo Giovannini. Da quando appreso, una Seat Leon, che viaggiava verso Carpaneto, dopo aver sbandato è uscita di strada finendo in bilico nel canale a lato della carreggiata, due ragazze che erano a bordo dell'auto che seguiva la Seat avendo visto la scena si sono fermate e sono scese per prestare aiuto quando, improvvisamente, sarebbe arrivata una Punto che ha travolto la 23enne falciandola. La Fiat a sua volta infine si è schiantata contro un'Audi che stava sopraggiungendo. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari dell'auto infermieristica del 118 e da un'ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio e portata in pronto soccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'incubo è finito", Dino De Simone è stato ritrovato: sta bene

  • Dino De Simone non si trova, le ricerche proseguono senza sosta

  • Tre maestre arrestate per maltrattamenti sui bambini all'asilo

  • Travolto e ucciso in bici mentre tornava dal lavoro nei campi

  • Falciato sulle strisce da un'auto pirata, grave un uomo

  • Ubriaco scappa dalla volante, si schianta contro un palo e poi aggredisce i poliziotti

Torna su
IlPiacenza è in caricamento