Rottofreno, esce di strada in auto sulla via Emilia: ferito liberato dai vigili del fuoco

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente dell'auto che intorno all'una del 19 maggio è rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla via Emilia Pavese, alle porte di Rottofreno

I soccorritori al lavoro per estrarre l'uomo dall'auto dopo l'incidente

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il conducente dell'auto che intorno all'una del 19 maggio è rimasto ferito in un incidente avvenuto sulla via Emilia Pavese, alle porte di Rottofreno. L'uomo era alla guida di una Toyota e stava viaggiando verso Piacenza. All'improvviso, per cause che stanno ancora vagliando i carabinieri della stazione di Borgonovo, ha perso il controllo della vettura lungo un tratto rettilineo, sbandando sulla sinistra. Dopo aver invaso la corsia opposta, dove miracolosamente non stava transitando nessuno, l'auto è uscita di strada schiantandosi contro un terrapieno e finendo di traverso nel canale di fianco alla strada.

Il 118 di Piacenza ha inviato sul posto l'ambulanza dell'ospedale, mentre da Castelsangiovanni sono arrivati i vigili del fuoco che, nel giro di dieci minuti, hanno tagliato una portiera per estrarre il conducente rimasto ferito. Trasportato in ospedale a Piacenza, le sue condizioni non sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Falciata mentre soccorre un automobilista, grave una ragazza

  • Dal Po affiora un cadavere nella diga di Isola Serafini

  • Sfigurata nello scontro mortale, per il riconoscimento servirà il test del Dna

  • Si ustiona con una pentola d'acqua bollente, gravissima

  • Resta grave la 23enne falciata da un’auto: sottoposta nella notte a un delicato intervento chirurgico

  • Con il tir sfonda il guard rail e precipita dal viadotto nel deposito Seta: è grave

Torna su
IlPiacenza è in caricamento