rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Ruba l'auto della madre e si schianta abbattendo un palo: denunciato 15enne

E' stata una bravata che costerà cara quella commessa questa notte da un ragazzino piacentino di 15 anni che, intorno alle 3, ha rubato di nascosto l'auto della madre per andare a fare un giro, ma poi si è schiantato contro tre auto in sosta, abbattendo anche un palo della luce

E' stata una bravata che costerà cara quella commessa questa notte da un ragazzino piacentino di 15 anni che, intorno alle 3, ha rubato di nascosto l'auto della madre per andare a fare un giro, ma poi si è schiantato contro tre auto in sosta, abbattendo anche un palo della luce. Gli agenti delle volanti lo hanno infatti denunciato per guida senza patente.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3,20. Il 15enne, alla guida della Lancia Y della madre, stava percorrendo piazzale Roma. Arrivato all'inizio di via Colombo ha però perso il controllo della vettura che, dopo un testa coda, è finita contro tre auto in sosta danneggiandole, e alla fine si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica abbattendolo. Il giovane è uscito illeso dalla vettura e ha cercato di allontanarsi, ma poi - pentito- è subito ritornato indietro. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della volante (con loro, in supporto, anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile e una guardia giurata dell'Ivri) ha dovuto ammettere la bravata.
Alla fine la polizia lo ha accompagnato in questura dove è stato poi riconsegnato ai genitori.

Via Colombo, ruba l'auto della madre e si schianta ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto della madre e si schianta abbattendo un palo: denunciato 15enne

IlPiacenza è in caricamento