Ruba l'auto della madre e si schianta abbattendo un palo: denunciato 15enne

E' stata una bravata che costerà cara quella commessa questa notte da un ragazzino piacentino di 15 anni che, intorno alle 3, ha rubato di nascosto l'auto della madre per andare a fare un giro, ma poi si è schiantato contro tre auto in sosta, abbattendo anche un palo della luce

La secna dell'incidente in via Colombo

E' stata una bravata che costerà cara quella commessa questa notte da un ragazzino piacentino di 15 anni che, intorno alle 3, ha rubato di nascosto l'auto della madre per andare a fare un giro, ma poi si è schiantato contro tre auto in sosta, abbattendo anche un palo della luce. Gli agenti delle volanti lo hanno infatti denunciato per guida senza patente.

L'incidente è avvenuto intorno alle 3,20. Il 15enne, alla guida della Lancia Y della madre, stava percorrendo piazzale Roma. Arrivato all'inizio di via Colombo ha però perso il controllo della vettura che, dopo un testa coda, è finita contro tre auto in sosta danneggiandole, e alla fine si è schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica abbattendolo. Il giovane è uscito illeso dalla vettura e ha cercato di allontanarsi, ma poi - pentito- è subito ritornato indietro. Quando sul posto sono arrivati gli agenti della volante (con loro, in supporto, anche una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile e una guardia giurata dell'Ivri) ha dovuto ammettere la bravata.
Alla fine la polizia lo ha accompagnato in questura dove è stato poi riconsegnato ai genitori.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • Precipita nelle acque del Po, salvato appena in tempo

  • Auto avvolta dalle fiamme, conducente scende appena in tempo e si salva

  • Dopo un folle inseguimento tra la gente si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Torna su
IlPiacenza è in caricamento