rotate-mobile
Incidenti stradali Podenzano

San Polo, incastrato nell'auto distrutta dopo lo schianto

Tremendo incidente stradale nella notte sulla provinciale per San Giorgio in località Crocetta: sul posto l'automedica del 118, l'ambulanza della Pubblica assistenza, i vigili del fuoco e i carabinieri

E’ uscito miracolosamente vivo da un tremendo incidente stradale: l’auto fuori strada si è accartocciata spaventosamente dopo aver impattato anche contro il muro di cinta di un’abitazione. E’ così che nella notte del 16 ottobre un 40enne è finto all’ospedale di Piacenza: ha riportato diversi traumi ma non si trova in pericolo di vita.
Tutto è accaduto intono alle 4 di notte lungo la strada provinciale di San Giorgio, in loclaità Crocetta di San Polo. L’auto condotta dall’uomo è uscita di strada all’improvviso per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi. L’impatto è stato molto violento e il conducente è rimasto incastrato dentro l’abitacolo. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza, mentre il 118 ha inviato sul posto l’automedica (con medico, infermiere e autista soccorritore) e l’ambulanza della pubblica assistenza di San Giorgio. L’uomo, estratto dai pompieri, è stato subito assistito dai sanitari del 118 che lo hanno poi trasportato in ambulanza all’ospedale.

Schianto nella notte a San Polo ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Polo, incastrato nell'auto distrutta dopo lo schianto

IlPiacenza è in caricamento