rotate-mobile
Incidenti stradali Alseno / Strada Statale 9

Schianto sulla via Emila ad Alseno: un ferito. E a Baselica donna a spasso con il cane urtata da un’auto

Tre auto si sono scontrate mercoledì 13 novembre nei pressi del campo sportivo: una donna ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, fortunatamente solo per accertamenti. Altro incidente a Baselica Duce: anche in questo caso una donna è finita all'ospedale

Schianto fra tre auto ad Alseno nel tardo pomeriggio di mercoledì 13 novembre sulla via Emilia, all’altezza del campo sportivo. Una donna è finita all’ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Fiorenzuola che hanno vagliato la dinamica dell’incidente. Pare che un’auto fosse posteggiata sul margine della corsia in direzione Fiorenzuola quando dalla parte opposta un’auto avrebbe iniziato una manovra di inversione a “U”. In questo momento è sopraggiunta una terza vettura che si è schiantata contro le altre due. Per prestare i soccorsi è intervenuta un’ambulanza del 118: solo una donna ha necessitato del trasporto in ospedale per accertamenti.

È di due giorni fa l’incidente che si è verificato a Baselica Duce. Qui una 26enne in compagnia del cane, è stata urtata ad un braccio da un’auto che transitava: si trovava nei pressi della chiesa all'altezza di un passaggio pedonale illuminato quando è stata colpita dallo specchietto laterale della vettura. La donna è stata soccorsa dai volontari giunti a bordo dell’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto ed è stata trasporta in ospedale a Fidenza: se la caverà con una prognosi di sette giorni. Anche in questo caso rilievi a cura dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola.

Incidente Alseno via Emilia 2019-11-13 at 22.42.58-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla via Emila ad Alseno: un ferito. E a Baselica donna a spasso con il cane urtata da un’auto

IlPiacenza è in caricamento