rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Pontenure / Via Roma

Scontro all'incrocio di Pontenure, auto abbatte i cartelli. Due feriti

Spettacolare incidente intorno alle 13 sulla via Emilia a Pontenure, alla rotonda con la strada di San Giorgio. Si sono scontrate due auto, una delle quali, dopo un testacoda, ha abbattuto alcuni cartelli stradali, poi è finita di traverso in mezzo alla rotonda

Spettacolare incidente intorno alle 13 sulla via Emilia a Pontenure, alla rotonda con la strada di San Giorgio. Si sono scontrate due auto, una delle quali, dopo un testacoda, ha abbattuto alcuni cartelli stradali, poi è finita di traverso in mezzo alla rotonda. A pagarne le conseguenze sono stati i due conducenti: una donna piacentina e un marocchino che sono rimasti entrambi leggermente feriti e sono stati trasportati in ospedale a Piacenza dall'ambulanza della della Croce bianca. Nessuno si trova fortunatamente in gravi condizioni. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Piacenza intervenuti per i rilievi.

Scontro alla rotonda di Pontenure, due feriti ©ilPiacenza

Da una prima ricostruzione sembra che un'utilitaria Opel, condotta dalla piacentina, stesse attraversando la rotonda quando si stava immettendo da Pontenure una Clio condotta dallo straniero. L'auto della donna, colpita nella fiancata destra, è finita in testacoda contro i cartelli stradali dell'incrocio, abbattendoli, e terminando poi di traverso in mezzo alla rotonda. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio di Pontenure, auto abbatte i cartelli. Due feriti

IlPiacenza è in caricamento