rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Carpaneto Piacentino / Via Tollara Frazione Rizzoli

Ruba l'auto al padre e si schianta a Carpaneto, Tre feriti

Gravissimo incidente a Celleri di Carpaneto. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada davanti al cimitero. I due conducenti liberati dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco. Alla guida di una c'era un 17enne che aveva preso di nascosto l'auto del padre

Aggiornamento delle 12: Alla guida di una delle due vetture convolte, una Ford Ka, c'era un piacentino minorenne di 17 anni, ovviamente senza patente. Stando ai primi accertamenti della polizia stradale di Piacenza, intervenuta con diverse pattuglie sul posto, il giovane avrebbe preso l'automobile del padre di nascosto. Ed è sempre il 17enne il ferito con le conseguenze più gravi che è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma. Ha riportato fratture alle braccia, alle gambe e un trauma cranico, ma non si trova in pericolo di vita. A bordo dell'altra vettura c'erano invece un uomo e una donna piacentini ma le cui condizioni non sono preoccupanti.

Gravissimo incidente stradale poco prima delle 9 di oggi, 22 settembre, a Celleri di Carpaneto. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada davanti al cimitero. L'impatto, avvenuto per cause che stanno ancora accertando gli agenti della polizia stradale di Piacenza, è stato molto violento e i conducenti delle due auto sono rimasti incastrati entrambi all'interno dei due abitacoli deformati dall'urto. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola per liberare i feriti, e di due ambulanze: una dell'ospedale di Fiorenzuola, l'altra della pubblica assistenza di Carpaneto. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero del 118. Le condizioni dei feriti sono gravi. In tutto i feriti sono tre e sono stati portati agli ospedali di Parma, Fiorenzuola e Piacenza.

Frontale a Celleri di Carpaneto, tre feriti ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto al padre e si schianta a Carpaneto, Tre feriti

IlPiacenza è in caricamento