rotate-mobile
Incidenti stradali Carpaneto Piacentino

Scontro sulla provinciale di Carpaneto: tre persone ferite

Violento scontro che ha coinvolto due auto e un furgone al bivio per San Damiano. I feriti trasportati all'ospedale di Piacenza. Sul posto anche l'eliambulanza

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 10.20 del 2 novembre, lungo la strada Provinciale di Carpaneto, al bivio per San Damiano. All'altezza del bivio si sono scontrate, violentemente, due auto e un furgone.

Da una prima ricostruzione, pare che l'utilitaria Fiat stesse viaggiando verso Piacenza quando, al bivio di San Damiano, avrebbe invaso all'improvviso la corsia opposta per evitare di tamponare una Yaris che la precedeva e che forse stava svoltando a sinistra. Dalla parte opposta stava però arrivando il furgone che non è riuscito a evitare l'impatto.

Sul posto sono accorsi tre mezzi del 118 di Piacenza, l'eliambulanza da Parma e i vigili del fuoco di Fiorenzuola. Le tre persone ferite sono state tutte trasportate all'ospedale di Piacenza: non si troverebbero in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola. La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 11.30. 

Schianto sulla provinciale, tre feriti ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale di Carpaneto: tre persone ferite

IlPiacenza è in caricamento