rotate-mobile
Incidenti stradali Cadeo / Via San Francesco D'Assisi

Scontro frontale sulla via Emilia tra Cadeo e Pontenure: muore un ragazzo di 27 anni

Ancora un morto sulle strade della provincia. Ancora nella zona di Cadeo. E' il terzo in meno di una settimana. Stavolta la vittima ha 27 anni. All'alba del 3 dicembre si è schiantato in auto contro un Tir sulla via Emilia alle porte di Cadeo ed è morto sul colpo dopo che la sua auto si è ribaltata fuori strada. Inutili i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco: per il giovane non si poteva fare nulla

Ancora un morto sulle strade della provincia. Ancora nella zona di Cadeo. E’ il terzo in meno di una settimana. Stavolta la vittima ha 27 anni. All’alba del 3 dicembre si è schiantato in auto contro un Tir sulla via Emilia alle porte di Cadeo ed è morto sul colpo dopo che la sua auto si è ribaltata fuori strada. Inutili i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco: per il giovane non si poteva fare nulla.

La tragedia è avvenuta intorno alle 6,20. Il 27enne era alla guida di una Volkswagen Golf e stava percorrendo la via Emilia tra Pontenure e Cadeo. All’uscita di una curva però - per cause che stanno vagliando gli agenti della polizia stradale di Piacenza intervenuti con una pattuglia per i rilievi - l ragazzo ha perso il controllo della vettura che ha invaso la corsia opposta proprio mentre dall’altra parte arrivava un Tir. L’impatto è stato violentissimo e la Golf, dopo lo scontro, è stata proiettata a decine di metri di distanza in un campo a fianco della strada. L’auto è finita con le ruote all’aria, e il 27enne incastrato all’interno.

Cadeo, si schianta contro un Tir, muore 26enne ©Bisa/ilPiacenza

Il 118 di Piacenza ha inviato sul posto un’ambulanza della Pubblica assistenza di San Giorgio e l’automedica del 118 di Piacenza, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a sollevare l’auto con una gru e ad estrarre il 27enne. Purtroppo però non c’era più nulla da fare. La via Emilia è rimasta a lungo completamente bloccata, in quel punto, in entrambe le direzioni con disagi alla circolazione che ha subito notevoli rallentamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla via Emilia tra Cadeo e Pontenure: muore un ragazzo di 27 anni

IlPiacenza è in caricamento