rotate-mobile
Incidenti stradali Gossolengo / Via Giacomo Matteotti

Senza patente ruba il furgone della ditta e si schianta sulle auto in sosta

Strike memorabile nel centro di Gossolengo. Nei guai un 29enne piacentino che è stato denunciato dai carabinieri di Rivergaro per furto e guida sotto l'effetto di alcol e droga

Ruba il furgone della ditta e si va a schiantare contro cinque auto in sosta. Il tutto senza avere la patente e presumibilmente sotto l'effetto di alcol e droga. E' una mattinata che non dimenticherà facilmente, quella del 10 ottobre, il piacentino di 29 anni che è stato bloccato in centro a Gossolengo dai carabinieri della stazione di Rivergaro. I quali sono stati chiamati dopo che il giovane, mentre era al lavoro in un'abitazione del paese insieme a dei colleghi, si era allontanato improvvisamente e senza un spiegazione con il furgone della ditta. Non avendo nemmeno la patente di guida, chi era con lui ha subito avvertito il titolare e il 112. Non c'è stato però bisogno di cercarlo a lungo, visto che dopo una manciata di minuti il 29enne ha fatto uno strike memorabile in corso Matteotti. Prima ha centrato in pieno un palo della luce, poi ha travolto e distrutto una serie di auto in sosta a margine della carreggiata.
Accompagnato in caserma a Rivergaro dai carabinieri (mentre sul posto la polizia municipale si è occupata dei rilievi) è stato denunciato a piede libero per il furto del mezzo, multato per guida senza patente e, poiché si è rifiutato di sottoporsi a ogni test, è stato anche denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti e alcol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente ruba il furgone della ditta e si schianta sulle auto in sosta

IlPiacenza è in caricamento