rotate-mobile
Incidenti stradali Strada della Torre della Razza

Tamponamento a catena, quattro feriti alla Croce Grossa

Sul posto tre mezzi del 118 e la polizia municipale. Coinvolto anche un autobus di Seta

E’ di quattro feriti, tra cui due minorenni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 26 maggio alla Croce Grossa. Un violento tamponamento a catena che ha visto coinvolti un autobus di Seta, un’Audi A3 e un’autocisterna. Sul posto gli agenti della polizia municipale con due pattuglie per i rilievi e regolare la viabilità. I sanitari del 118 sono invece intervenuti con due ambulanze e l’autoinfermieristica. Dei feriti trasportati in ospedale nessuno fortunatamente si trova in gravi condizioni.

Tutto è accaduto intorno alle 18 sulla strada provinciale per Caorso - alle porte della città - quando l’autobus di Seta, che viaggiava in direzione di Roncaglia, pare abbia rallentato poco dopo lo svincolo per Cortemaggiore per un’auto che lo precedeva e che stava svoltando a sinistra. Alle sue spalle è arrivata un’Audi A3 che ha centrato in pieno il pullman, e infine è sopraggiunta anche un’autocisterna che è finita contro la vettura.
Ad avere la peggio, oltre al conducente dell’auto, anche l’autista del bus e due ragazzini a bordo come passeggeri. Trasportati in ospedale dal 118, le loro condizioni non preoccupano.

Tamponamento a catena alla Croce Grossa ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena, quattro feriti alla Croce Grossa

IlPiacenza è in caricamento