rotate-mobile
Incidenti stradali Caorsana / Strada Caorsana

Tir si ribalta e perde un escavatore: tragedia sfiorata in autostrada

Tragedia sfiorata nel pomeriggio del 15 ottobre in autostrada a Piacenza. All'altezza del chilometro 60, in direzione di Fiorenzuola, un Tir che trasportava macchinari per movimento terra si è ribaltato, e un escavatore è finito a cavallo del new jersey centrale

Tragedia sfiorata nel pomeriggio del 15 ottobre in autostrada a Piacenza. All’altezza del chilometro 60, in direzione di Fiorenzuola, un Tir che trasportava macchinari per movimento terra si è ribaltato, e un escavatore è finito a cavallo del new jersey centrale. Solo per un miracolo la macchina non è finita nell’altra corsia di marcia. L’autista del mezzo pesante è stato soccorso dall’ambulanza del 118: ha riportato qualche trauma ed è stato trasportato in ospedale a Fiorenzuola ma non si trova in pericolo.
La corsia sud dell’autostrada è rimasta chiusa per due ore: il tempo necessario ai vigili del fuoco, intervenuti da Piacenza anche con l’autogru, per recuperare i macchinari finiti sull’asfalto insieme alla motrice del Tir. Sul posto anche la polizia stradale che sta vagliando le cause dell’incidente. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Tir si ribalta in autostrada ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta e perde un escavatore: tragedia sfiorata in autostrada

IlPiacenza è in caricamento