rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Galera / Viale Il Piacentino

Travolto in bici lungo viale Il Piacentino: grave un ragazzo

Grave incidente nel pomeriggio dell'8 maggio in viale Il Piacentino: un giovane è stato travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bici ed è stato scaraventato a terra. Sul posto il 118 e la polizia municipale

Grave incidente stradale poco dopo le 19 dell'8 maggio in viale Il Piacentino. Da una prima ricostruzione, pare che il ragazzo in sella alla sua bicicletta, improvvisamente si sia immesso sulla carreggiata mentre stava arrivando una Fiat 500 alle sue spalle: l'auto lo ha travolto in pieno. Sul posto in pochi minuti sono arrivati i sanitari del 118 con l'automedica e un'ambulanza della Croce Bianca: l'impatto è stato violento e il ragazzo è stato scaraventato a terra. 
Una volta stabilizzato sul posto è stato trasportato con l'ambulanza al pronto soccorso: le sue condizioni sono serie ma non si troverebbe in pericolo di vita. Dei rilievi se ne è occupata la polizia municipale intervenuta con una pattuglia. Per consentire i soccorsi e i rilievi il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico con alcuni disagi per la viabilità.

Travolto in bici in viale Il Piacentino © Bonetti/IlPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in bici lungo viale Il Piacentino: grave un ragazzo

IlPiacenza è in caricamento