rotate-mobile
Incidenti stradali Besurica / Via Carlo Fioruzzi

Besurica, travolto da un furgone mentre attraversa la strada: muore un anziano

Non ce l'ha fatta Carlo Zanelli, l'82enne che intorno alle 12,30 del 9 dicembre è stato travolto da un furgone in via della Besurica all'angolo con via Fioruzzi alla Besurica. La strada è stata chiusa dalla polizia municipale che ha eseguito i rilievi

AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE - Purtroppo Carlo Zanelli non ce l'ha fatta. E' deceduto intorno alle 23 del giorno stesso dell'incidente all'ospedale di Piacenza, dove era stato trasportato in condizioni disperate subito dopo essere stato travolto.

Sono gravissime le condizioni di un anziano piacentino, Carlo Zanelli di 82 anni, che intorno alle 12,30 è stato travolto da un furgone in via della Besurica all'angolo con via Fioruzzi. La strada è stata chiusa dalla polizia municipale che ha eseguito i rilievi. La dinamica é ancora al vaglio ma pare che l'uomo stesse attraversando quando all'improvviso è arrivato un furgone Mercedes che lo ha colpito in pieno. Sul posto un'ambulanza della Croce bianca e l'auto medica del 118. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Piacenza.

Besurica: investito mentre attraversa la strada ©IlPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besurica, travolto da un furgone mentre attraversa la strada: muore un anziano

IlPiacenza è in caricamento