rotate-mobile
Incidenti stradali Facsal / Via 4 Novembre

Incidente stradale in via IV novembre, 17enne piacentino ferito

Un ragazzo piacentino di 17 anni è rimasto ferito intorno alle 13 in via Quattro Novembre. Il giovane era in sella alla sua Vespa e, in seguito all'urto, è stato sbalzato dalla sella finendo sul parabrezza dell'auto

Un ragazzo piacentino di 17 anni è rimasto ferito intorno alle 13 in via Quattro Novembre dopo essersi scontrato con un'auto. Il giovane era in sella alla sua Vespa e, in seguito all'urto, è stato sbalzato dalla sella finendo sul parabrezza dell'auto, un'utilitaria condotta da un piacentino. Il giovane è poi fino a terra sull'asfalto ed è stato soccorso dal 118 che ha inviato l'ambulanza a della Pubblica assistenza Croce bianca e l'automedica.

Incidente in via IV novembre: ferito 17enne ©IlPiacenza

Il ferito ha riportato qualche trauma ed è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Fortunatamente illeso invece il conducente della vettura. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale per i rilievi e per regolare il traffico che ha subito qualche rallentamento. La dinamica dall'incidente è ancora al vaglio, ma da una prima ricostruzione sembra che la vettura si stesse immettendo in via Quattro Novembre da una strada laterale, mentre il 17enne arrivava da piazzale Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via IV novembre, 17enne piacentino ferito

IlPiacenza è in caricamento