rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cella / Via Pietro Cella

Via Cella, moto contro un'auto all'incrocio: muore un piacentino di 53 anni

Drammatico incidente poco dopo le 14 del 27 settembre in via Cella, all'incrocio con via Raffalda. Un motociclista piacentino di 53 anni, Maurizio Dordoni, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta e che stava svoltando a sinistra

Drammatico incidente poco dopo le 14 del 27 settembre in via Cella, all’incrocio con via Raffalda. Un motociclista piacentino di 53 anni, Maurizio Dordoni, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta e che stava svoltando a sinistra. Un impatto tremendo, subito dopo il quale l’uomo è finito a terra privo di conoscenza in mezzo all’incrocio. Sul posto due mezzi del 118: l’automedica e l’ambulanza dell’ospedale. I sanitari hanno subito iniziato a praticare le manovre di rianimazione che sono proseguite a lungo in mezzo alla strada. Alla fine il 53enne è stato trasportato in ospedale in fin di vita, ma è morto subito dopo l’arrivo al pronto soccorso. Dei rilievi se ne stanno occupando gli agenti della polizia municipale di Piacenza.
Si tratta della terza vittima della strada nel Piacentino nel giro di una settimana: domenica 21 settembre un uomo di 45 anni è morto a Travo, sulla statale 45, dopo essersi schiantato in moto contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta. Soltanto 24 ore dopo a Bobbio un 17enne ha perso la vita cadendo in scooter.

Schianto in via Cella, muore un motociclista ©Bisa/ilPiacenza

VIDEO - LA SCENA DEL TRAGICO INCIDENTE
Schermata 2014-09-27 alle 15.40.40-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cella, moto contro un'auto all'incrocio: muore un piacentino di 53 anni

IlPiacenza è in caricamento