Finisce sotto l'auto dopo lo scontro, grave motociclista 50enne

Sono gravi le condizioni di un uomo di 50 anni di Calendasco, M. R., che intorno alle 11 del 3 marzo è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla via Emilia pavese all'incrocio con via Montebello

I rilievi della municipale sull'incidente

Sono gravi le condizioni di un uomo di 50 anni di Calendasco, M. R., che intorno alle 11 del 3 marzo è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla via Emilia pavese all’incrocio con via Montebello. L’uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con una Volkswagen Golf nell’affrontare la rotonda. Alla guida della vettura c’era un 18enne piacentino che, con il foglio rosa, stava facendo scuola guida insieme alla madre.

La polizia municipale ha effettuato i rilievi. Da una prima ricostruzione sembra che la vettura stesse svoltando, mentre la moto arrivava alla spalle. Il motocilista, dopo l’impatto con la Golf, prima ha sbattuto contro un palo e poi è finito sotto le ruote dell’auto, tanto che alcuni passanti l’hanno alzata a forza per permettergli di uscire.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il motociclista è rimasto a terra gravemente ferito. In breve sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza al vicino ospedale. Fortunatamente sembra che il 50 enne si sia ripreso anche se le sue condizioni restano molto gravi. Non si troverebbe comunque in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Mio marito è stato un dono per la mia vita»

  • Provincia in lutto, se ne è andata Roberta Solari

  • Covid-19, a Piacenza continuano a calare decessi e contagi

  • Coronavirus e decessi, i numeri non tornano: se le vittime fossero molte di più?

  • Coronavirus, contagiati anche venti minori piacentini

  • Contagi in drastico calo a Piacenza: il 7 aprile 17, ieri erano 44

Torna su
IlPiacenza è in caricamento