rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Emilia Pavese

Via Emilia: spettacolare incidente davanti al Mc Donald's, 5 feriti

Spettacolare incidente dopo le 18 di oggi, 27 febbraio, sulla via Emilia Pavese davanti al Mc Donald. Due le auto coinvolte e cinque i feriti. La dinamica non è ancora chiara. LE IMMAGINI

incidente_71Spettacolare incidente dopo le 18 di oggi, 27 febbraio, sulla via Emilia Pavese davanti al Mc Donald. Due le auto coinvolte e cinque i feriti. Sul posto insieme ai vigili del fuoco sono intervenute 3 ambulanze, l'auto medica del 118 e la polizia stradale. In tutto sono 5 i feriti che però non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Piacenza.

LA DINAMICA - Da una prima ricostruzione sembre che due fidanzati piacentini di 23 e 26 anni a bordo di una Fiat Punto si stessero immetendo sulla via Emilia dal parcheggio del Mc Donald's; da Sant'Antonio in quel momento stava arrivando una Mercedes con a bordo tre cittadini romeni che ha centrato in pieno sul fianco sinistro l'utilitaria che è finita di traverso in mezzo alla strada. L'altra vettura ha invece terminato la sua corsa nella carreggiata opposta a quella dello schianto.

Immediati i soccorsi; i vigili del fuoco hanno lavorato 20 minuti per estrarre i due piacentini dalla Punto che sono stati trasportati al pronto soccorso; leggermente feriti anche gli altri tre coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia: spettacolare incidente davanti al Mc Donald's, 5 feriti

IlPiacenza è in caricamento