rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Belvedere / Via Vittorio Gadolini

Via Gadolini, perde il controllo dell'auto e si schianta contro le vetture in sosta

E’ accaduto all’alba di domenica 1 marzo in via Gadolini dove sono accorsi i carabinieri del Nucleo Radiomobile e i sanitari del 118 di Piacenza. Il protagonista è un macedone di 33 anni che è finito all’ospedale, anche se le sue condizioni non sono gravi

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro le vetture in sosta. E’ accaduto all’alba di domenica 1 marzo in via Gadolini dove sono accorsi i carabinieri del Nucleo Radiomobile e i sanitari del 118 di Piacenza. Il protagonista è un macedone di 33 anni che è finito all’ospedale, anche se le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente è accaduto poco prima delle 6. La dinamica è ancora al vaglio dei militari del Nor di Piacenza, intervenuti con una pattuglia per i rilievi. Da una prima ricostruzione pare che lo straniero, alla guida di una Volkswagen Passat, mentre percorreva via Gadolini in direzione di via Manfredi abbia perso improvvisamente il controllo - probabilmente a causa dell’eccessiva velocità - sbandando sulla destra e colpendo un albero vicino al marciapiedi. La vettura, priva di controllo, è andata poi a schiantarsi contro altri veicoli in sosta danneggiandoli pesantemente. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato in ospedale per alcuni traumi ma se la caverà entro breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gadolini, perde il controllo dell'auto e si schianta contro le vetture in sosta

IlPiacenza è in caricamento