rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Malta

Viale Malta: un'83enne per evitare un'auto si schianta contro un albero

Spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze troppo gravi, nella tarda mattinata in viale Malta all'incrocio con via Castello. Un'auto è finita fuori strada andandosi a schiantare in pieno contro un albero

Spettacolare incidente, per fortuna senza conseguenze troppo gravi, nella tarda mattinata in viale Malta all'incrocio con via Castello. Un'auto è finita fuori strada andandosi a schiantare in pieno contro un albero. L'auto, una Volkswagen Polo, è andata completamente distrutta. Alla guida c'era una piacentina di 83 anni che è rimasta leggermente ferita ed è stata trasportata in ospedale dall'ambulanza della Croce rossa. Ha riportato qualche piccolo trauma e si trova sotto osservazione, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Viale Malta: auto contro albero ©Furia/IlPiacenza

La dinamica la stanno accertando gli agenti del Nucleo di pronto intervento della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi. Da una prima ricostruzione sembra che l'anziana, intorno a mezzogiorno, stesse percorrendo viale Malta in direzione di piazzale Torino. All'incrocio con via Castello però la donna ha sterzato bruscamente a sinistra, probabilmente per evitare un'auto che da via Castello stava per immettersi in viale Malta. La Polo si è schiantata contro un albero e l'anziana è rimasta ferita ed è stata aiutata a scendere dai sanitari della Croce rossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Malta: un'83enne per evitare un'auto si schianta contro un albero

IlPiacenza è in caricamento