rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Schianto pauroso in via Buozzi con tre auto, nessun ferito grave

Tremendo schianto, per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti, questa mattina in via Buozzi, intorno alle 11. Due i piacentini coinvolti - una terza vettura parcheggiata è stata danneggiata -: una ragazza 21enne e un 44enne. La giovane, contusa, è stata portata in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione

Tremendo schianto questa mattina, in via Buozzi intorno alle 11, per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti. Sono rimasti coinvolti nell'incidente una 21enne piacentina alla guida di una Nissan e un 44enne, sempre di Piacenza, al volante di una Bmw serie 3.

Ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale - intervenuti assieme agli operatori del 118 - l'esatta dinamica del sinistro. Pare, secondo una prima ricostruzione, che tutto sia nato da una mancata precedenza nell'immissione della via, con le due macchine che non sono riuscite a evitare l'impatto. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una Peugeot 206 parcheggiata nei pressi. 

L'uomo è rimasto completamente illeso. Qualche escoriazione e contusioni per la giovane piacentina, che è stata portata in via precauzionale in ospedale; le sue condizioni, in ogni modo, non destano preoccupazione. La strada, per permettere un più agevole sgombero dei mezzi, è stata chiusa al traffico e riaperta in poche decine di minuti.   
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto pauroso in via Buozzi con tre auto, nessun ferito grave

IlPiacenza è in caricamento