rotate-mobile
Cronaca

Rolleri incontra il colonnello Petroni, nuovo direttore del Polo di mantenimento

Il presidente della Provincia Francesco Rolleri ha ricevuto nella mattinata del 30 novembre il colonnello Tommaso Petroni, comandante del Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza, in visita ufficiale nel palazzo di corso Garibaldi

Il presidente della Provincia Rolleri ha ricevuto nella mattinata del 30 novembre il colonnello Tommaso Petroni, comandante del Polo di Mantenimento Pesante Nord di Piacenza, in visita ufficiale nel palazzo di corso Garibaldi.

«Confermo – ha detto il presidente Rolleri –  la totale disponibilità dell'Amministrazione provinciale, come è sempre stato, a costruire una fattiva e proficua collaborazione per tutelare e qualificare la vita sul nostro territorio. Colgo l'occasione per rivolgere al colonnello Petroni, il mio saluto di benvenuto oltrechè un augurio di buon lavoro».

Tommaso Petroni che proviene dal Comando per la Formazione, specializzazione e la Dottrina dell’Esercito a Roma e ha preso servizio il 6 novembre a Piacenza, subentra al posto del  brigadiere generale Claudio Totteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolleri incontra il colonnello Petroni, nuovo direttore del Polo di mantenimento

IlPiacenza è in caricamento