rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vigolzone / Localita' Albarola

Schiacciato fra due camion dei rifiuti, grave un operatore della Geocart

Grave infortunio ad Albarola. Un 50enne della ditta Geocart trasportato in volo con l'eliambulanza all'ospedale di Parma. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 50 anni che nella mattinata del 16 agosto è rimasto ferito dopo essere stato schiacciato fra due camion. L'infortunio è avvenuto ad Albarola dove sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118. Si tratta di un operatore della ditta Geocart di Piacenza che stava caricando un cassonetto dei rifiuti su un motocarro. Alle sue spalle, stando a una prima ricostruzione, c'era un collega alla guida di un camion dei rifiuti che, facendo manovra in retromarcia, non si è accorto del collega a piedi e lo ha schiacciato contro l’altro mezzo. 
Il 118 ha inviato sul posto i sanitari della pubblica Valnure ma le condizioni del ferito sono apprese fin da subito molto serie. Per questo è arrivata anche l'eliambulanza che ha trasportato d'urgenza in volo l'uomo all'ospedale Maggiore di Parma, mentre i vigili del fuoco si sono occupati della sicurezza. Dei rilievi e delle indagini se ne occupano i carabinieri di Pontedellolio intervenuti insieme ai colleghi della stazione di San Giorgio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato fra due camion dei rifiuti, grave un operatore della Geocart

IlPiacenza è in caricamento