Infrangibile, nessun collegamento tra i due comitati

Il Comitato Infrangibile Sicuro vuole specificare la sua netta distinzione e separazione dall’altro Comitato del quartiere, ossia il Comitato Infrangibile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Comitato Infrangibile Sicuro vuole specificare la sua netta distinzione e separazione dall’altro Comitato del quartiere, ossia il Comitato Infrangibile. A causa della denominazione molto simile, infatti, spesso i due Comitati sono confusi tra loro e, altrettanto frequentemente, i residenti si rivolgono ad uno, pensando di rivolgersi all’altro o, addirittura, sono convinti che si tratti del medesimo gruppo. «Ciò che vorremmo sottolineare  - affermano i portavoce del Comitato Infrangibile Sicuro  - è la nostra totale estraneità e distinzione (oggi come ieri) dal Comitato Infrangibile. Ci vediamo costretti a specificarlo a causa della continua confusione tra i due e, soprattutto, per prendere chiare e nette distanze dal collettivo “Controtendenza”, di cui fanno parte molti membri del Comitato Infrangibile». «Il nostro gruppo - continuano i portavoce - è assolutamente apolitico, il suo unico scopo è di perseguire il bene del quartiere e dei suoi residenti, con un occhio particolare per la sicurezza. Dopo gli spiacevoli fatti accaduti lo scorso sabato, che hanno visto Controtendenza come collettivo organizzatore del corteo, intendiamo quindi evidenziare la totale dissociazione da ogni loro iniziativa e progetto». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Un anziano ammalato di Covid in gennaio a Piacenza potrebbe essere il paziente 1». Inchiesta di Report in una clinica piacentina

  • Piacenza, tutte le attività commerciali che sono aperte e fanno consegna a domicilio

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 31 marzo

  • Coronavirus, l'aggiornamento del 27 marzo sui comuni del Piacentino

  • Covid-19, Piacenza piange altre 26 vittime, il totale sale a 495

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 28 marzo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento