rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Infrangibile

Infrangibile: preso 'il nonno' dello spaccio di hashish

I carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza dopo alcuni pedinamenti, hanno arrestato un 61enne mentre consegnava alcuni grammi di fumo ad un 25enne piacentino

papaleo_9"Voi fate il vostro lavoro e io il mio" così ha risposto ai carabinieri del nucleo investigativo il 61enne che è stato arrestato per spaccio di hashish vicino ad un bar dell'Infrangibile qualche giorno fa. Il 61enne piacentino, C.C. è stato preso mentre consegnava 6 grammi di 'fumo' ad un 25enne sempre piacentino.

L'ARRESTO - I carabinieri del capitano Papaleo lo avevano già seguito diverse volte e proprio qualche sera fa in un locale dell'Infrangibile avevano visto l'uomo fare un cenno ad un giovane per darsi appuntamento in strada per la consegna della droga. A quel punto i carabinieri lo hanno bloccato e lui si è giustificato dicendo che nessuno gli dava lavoro per la sua età e che per questo faceva quel 'mestiere'.

'IL NONNO DELLO SPACCIO' - Il 'nonno dello spaccio', soprannominato così dal capitano Papaleo, non tanto per l'età ma per l'abitudine di vendere droga a giovani nel corso di diversi anni era già stato arrestato per spaccio nel '98 e nel 2005. Ora si trova in carcere in attesa dell'interrogatorio. La perquisizione dell'abitazione ha portato al rinvenimento di 2mila euro, di un bilancino di precisione e di un coltellino per il taglio del fumo, (FOTO).

droga_77

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infrangibile: preso 'il nonno' dello spaccio di hashish

IlPiacenza è in caricamento