rotate-mobile
Cronaca Rottofreno / San Nicolò

San Nicolò, inseguimento nella notte. Ladro abbandona l'auto

Furto sventato nella notte del 12 giugno a San Nicolò. I carabinieri del Nucleo radiomobile infatti hanno inseguito un ladro che aveva appena rubato un'auto in garage di una ditta di via Agazzano

Furto sventato nella notte del 12 giugno a San Nicolò. I carabinieri del Nucleo radiomobile infatti hanno inseguito un ladro che aveva appena rubato un'auto in garage di una ditta di via Agazzano, fin quando il malvivente non ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga in mezzo ai campi. Ora sono incorso le indagini per risalire all'autore del furto.

Il furto è avvenuto in piena notte quando il ladro, forse con l'aiuto di un complice, è entrato all'interno di un garage in un capannone di una ditta di via Agazzano. I malviventi sono entrati dopo aver forzato una porta, dopodiché uno di loro ha preso le chiavi di una Toyota Carina posteggiata all'interno ed è fuggito in direzione di Piacenza. Il proprietario è stato però svegliato dai rumori e ha avvertito subito il 112.

In zona si trovava una pattuglia del Radiomobile che ha incrociato la vettura rubata sul ponte del Trebbia e l'ha inseguita. All'altezza di Sant'Antonio, dopo una corsa a gran velocità, il malvivente ha accostato scendendo dalla vettura e fuggendo a piedi nei campi, facendo perdere le tracce grazie al buio. La vettura è stata quindi recuperata e verrà restituita al proprietario.
(L'auto recuperata dai carabinieri)

molinari ilario 02-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò, inseguimento nella notte. Ladro abbandona l'auto

IlPiacenza è in caricamento