rotate-mobile
Cronaca Cheope / Via Rinaldo Ancillotti

Inseguimento in città con l'auto rubata, i ladri si dileguano nei garage

Inseguimento in città l'altro pomeriggio tra via Manfredi e via Quattro Novembre. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri infatti ha intercettato un'auto rubata con a bordo due persone, ma i ladri sono riusciti a scendere dalla vettura e a dileguarsi all'interno dei garage di un palazzo di via Ancillotti

Inseguimento in città l’altro pomeriggio tra via Manfredi e via Quattro Novembre. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri infatti ha intercettato un’auto rubata con a bordo due persone, ma i ladri sono riusciti a scendere dalla vettura e a dileguarsi all’interno dei garage di un palazzo di via Ancillotti. La vettura è stata invece recuperata e restituita ai proprietari: a bordo numerosi arnesi da scasso.
Tutto è accaduto intorno alle 17, quando la pattuglia dell’Arma ha intimato l’alt a una Fiat Punto sospetta con a bordo due persone vicino a via Nasalli Rocca. L’utilitaria, invece di fermarsi, ha accelerato e i carabinieri si sono messi all’inseguimento. Un inseguimento proseguito fino alla zona di via Quattro Novembre e via Ancillotti.
Qui, alla fine, i ladri si sono infilati nei garage di un palazzo, scendendo dalla vettura e fuggendo a piedi dopo essersi divisi. Le ricerche in tutta la zona però non hanno dato esito. A bordo dell’auto i militari hanno trovato numerosi arnesi da scasso che probabilmente sarebbero stati utilizzati di lì a breve per portare a segno un furto in quella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in città con l'auto rubata, i ladri si dileguano nei garage

IlPiacenza è in caricamento