rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento nel cuore della notte: ladro d'auto si dilegua a piedi

Questa notte, alle 2 e 30, viene individuata dalla polizia una Subaru rubata in via Manzoni. Gli agenti intimano l'alt alla jeep, che fugga in direzione Peep. Segue un inseguimento a folle velocità, che si conclude, nella rotonda di via Radini Tedeschi, con una rottura meccanica per l'auto. Il guidatore scappa a piedi senza lasciare tracce

Inseguimento nel cuore della notte a folle velocità nelle vie della periferia. La polizia, intorno alle 2 e 30, ha individuato un'auto rubata poche ore prima, una jeep Subaru, nei pressi di via Manzoni. Gli agenti intimano l'alt con l'aiuto delle casse acustiche istallate sulla vettura di servizio. Ma il fuoristrada non si ferma.

Inizia una "gara" a velocità folli, che si conclude nella rotonda di via Radini Tedeschi: la jeep sbanda, e rompe paraurti e semiasse contro un divisore stradale. Il guidatore scappa a piedi. Dagli agenti, pur nel buio, viene descritto come una persona alta 1,65 cm circa, con un maglione arancione, scarpe da ginnastica bianche e jeans.

Sul mezzo sono ritrovati un cellulare, con una scheda Wind, e una borsetta da donna. La polizia scientifica, con il numero ritrovato, sta indagando per rintracciare il guidatore. Il proprietario della macchina, che aveva esposto denuncia presso i carabinieri, è un parmigiano di 51 anni, residente in largo Sant'Ilario, dove è stata rubata la macchina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nel cuore della notte: ladro d'auto si dilegua a piedi

IlPiacenza è in caricamento