rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno / Località San Nicolò

Investito da una fiammata al volto in garage, grave un uomo

San Nicolò, incidente in un'abitazione: un 48enne in volo d'urgenza al centro grandi ustionati di Parma. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Sono gravi le condizioni di un uomo piacentino di 48 anni che nel pomeriggio del 21 gennaio è rimasto ustionato nel garage della sua abitazione in via Stazione a San Nicolò. L'eliambulanza del 118 lo ha trasportato in volo d'urgenza al centro grandi ustionati dell'ospedale Maggiore.
La dinamica di quello che appare essere un incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di San Nicolò che hanno effettuato i rilievi insieme ai vigili del fuoco, i quali si sono occupati anche della messa in sicurezza degli ambienti. A chiamare i soccorsi è stata la moglie dell'uomo che ne avrebbe udito le grida dal garage nel cortile di casa. Pare che il 48enne sia stato investito in volto e alle braccia da una fiammata che potrebbe essere partita dal serbatoio gpl della sua Peugeot posteggiata. Si tratta comunque di una ricostruzione ancora da verificare.
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Piacenza insieme all'automedica del 118 e all'ambulanza della Cri di San Nicolò. Le ustioni riportate dall'uomo hanno però reso necessario l'intervento dell'elisoccorso e il trasporto nel centro specialistico a Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da una fiammata al volto in garage, grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento