Madre di famiglia 27enne scompare nel nulla, giallo a Fiorenzuola

Una ragazza di 27 anni risulta dispersa. Si tratta di Kaur Balwinder, originaria dell'India e residente nella zona di Fiorenzuola, a Baselica Duce. Di lei non si hanno più notizie da lunedì, 14 maggio, quando è uscita di casa senza fare più rientro

La ragazza di 27 anni scomparsa

AGGIORNAMENTO ORE 13,30 del 17 maggio - All'aba sono riprese le ricerche della ragazza scomparsa. A Fiorenzuola sono arrivati due elicotteri dei vigili del fuoco che stanno sorvolando tutta la zona. A terra intanto proseguono le unità cinofile. Nel frattempo il marito della donna è stato di nuovo accompagnato in caserma dai carabinieri per essere nuovamente ascoltato come persona informata sui fatti.

AGGIORNAMENTO ORE 21,30 - Le ricerche della ragazza scomparsa sono state sospese alle 19,30 del 16 maggio e riprenderanno all'alba del 17 maggio. Al momento non sono state trovate sue tracce. All'alba è atteso di nuovo l'arrivo dell'elicottero dei vigili del fuoco per le ricerche dall'alto, mentre a terra proseguirà il lavoro della protezione civile e delle unità cinofile. I carabinieri intanto proseguono le indagini dopo aver ascoltato per tutto il giorno il marito della donna, anche lui indiano di 27 anni, e alcuni amici connazionali ascoltati come persone informate dei fatti.

AGGIORNAMENTO ORE 15,30 - Proseguono senza sosta le ricerche della 27enne scomparsa dalla cascina a Baselica Duce dove vive con il marito e una bambina piccola. La ragazza scomparsa, inoltre, si trova in stato di gravidanza al terzo mese. Sembra che alcune circostanze della vicenda non convincano però a fondo i carabinieri di Fiorenzuola che, parallelamente alle ricerche, nel frattempo stanno ascoltando in caserma il marito della ragazza scomparsa e anche alcuni amici connazionali.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - La ragzza scomparsa abita in loclaità Baselica insieme al marito e al figlio piccolo. Indossa un pigiama azzurro. Sul posto è arrivato anche l'elicottero del vigili del fuoco per le ricerche dall'alto. I soccorritori hanno allestito il campo base vicino all'abitazione della ragazza.

Una ragazza di 27 anni risulta dispersa. Si tratta di Kaur Balwinder, originaria dell’India e residente nella zona di Fiorenzuola. Di lei non si hanno più notizie da lunedì scorso  quando è uscita di casa senza fare più rientro. Oggi sono iniziate le ricerche coordinate dalla Prefettura di Piacenza e alle quali partecipano i vigili del Fuoco, la protezione civile con le unità cinofile e la croce rossa. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camionista ucciso a Fiorenzuola, sul tir dell’imputato 8 coltelli

  • Tragico tamponamento fra Tir, autista muore schiacciato nella cabina

  • Travolta da un'auto mentre attraversa la strada in bici, muore una donna

  • Si ribaltano nel campo dopo la nottata in discoteca, illesi cinque giovani

  • Schianto all'incrocio tra via Martiri e via Boselli, due feriti

  • Maltempo in arrivo sul Piacentino, allerta per temporali e frane

Torna su
IlPiacenza è in caricamento