Monticelli, affiora nel Po il cadavere di Kaur Balwinder

Appartiene alla 27enne indiana scomparsa da due settimane il corpo trovato nel pomeriggio del 28 maggio in Po a Isola Serafini. E' in avanzato stato di decomposizione. Autopsia per le cause della morte. Il marito in caserma

I carabinieri e il medico legale vicino al cadavere recuperato nel Po a Isola Serafini (foto Bisa)

Non ci sono più dubbi. Il cadavere in avanzato stato di decomposizione che è riaffiorato nel Po a Isola Serafini nel pomeriggio del 27 maggio, appartiene a Kaur Balwinder, la 27enne indiana che da due settimane era sparita dall'abitazione di Baselicaduce, vicino a Fiorenzuola, dove viveva con il marito e il figlio piccolo. E' stata identificata grazie al vestito e all'orologio trovato ancora al polso.

TROVATO UN CADAVERE IN PO A ISOLA SERAFINI

A chiamare il 112, intorno alle 16,30, è stato un pescatore romeno che ha notato il cadavere che affiorava dall'acqua, incagliato sulla riva destra del fiume, vicino alla sponda. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Fiorenzuola che hanno recuperato la salma e l'hanno posta a riva a disposizione degli inquirenti. Il corpo, gonfio a causa della decomposizione, è quasi irriconoscibile.A Isola Serafini sono arrivati i carabinieri del Nucleo investigativo, con il capitano Rocco Papaleo, i colleghi della Compagnia di Fiorenzuola, con il capitano Andrea Leo, e i marescialli Ercole Dallospedale e Camillo Calì. Insieme a loro anche i militari della stazione di Monticelli.

Una prima ispezione cadaverica è stata effettuata direttamente sul posto dal medico legale Novella d'Agostini e dai suoi assistenti insieme al sostituto procuratore di Piacenza Antonio Colonna che coordina le indagini.Entro poche ore verrà eseguita una prima autopsia per chiarire le cause del decesso, e soprattutto per capire se la donna sia morta per annegamento o per altre cause.Nel frattempo il marito della donna, anche lui indiano, è stato accompagnato in caserma a Fiorenzuola per essere di nuovo ascoltato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbalzato dall’auto che si ribalta nel campo, muore un 51enne

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Presidente del Vigolo aggredito a bastonate e rapinato, è grave

  • Investito da una fiammata, gravissimo

  • Raduno del Secondo Raggruppamento Alpini, come cambia la viabilità

  • In bilico sul viadotto dell'A21, i poliziotti della Stradale lo salvano appena in tempo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento