rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Cittadella

L'Albergo Roma chiude alla fine di giugno: si tratta sul futuro dei 22 dipendenti

Il 30 giugno del 2015 il Grande Albergo Roma, storico hotel di lusso nel cuore di Piacenza, chiude i battenti. La data coincide con la cessazione del contratto di affitto tra la società che ha attualmente in gestione l'hotel, e la Cementirossi, proprietario dell'immobile all'angolo tra via Cittadella e via San Marco

Il 30 giugno del 2015 il Grande Albergo Roma, storico hotel di lusso nel cuore di Piacenza, chiude i battenti. La data coincide con la cessazione del contratto di affitto tra la società che ha attualmente in gestione l’hotel, e la Cementirossi, proprietario dell’immobile all’angolo tra via Cittadella e via San Marco.
La vicenda ora riguarda i 22 dipendenti dell’albergo per i quali è stata avviata la procedura di mobilità, e che la prossima settimana, il 17 febbraio, finirà sul tavolo del confronto con i sindacati per valutare le ipotesi degli ammortizzatori sociali. Con Expo di Milano ormai alle porte, non è escluso che l’attività passi nelle mani di una grande catena di hotel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Albergo Roma chiude alla fine di giugno: si tratta sul futuro dei 22 dipendenti

IlPiacenza è in caricamento