rotate-mobile
Cronaca

L'università Cattolica festeggia i suoi laureati: appuntamento in Duomo

Si terrà il 25 aprile, dalle 9.30, presso il Duomo di Piacenza, la Festa di Laurea 2014 dell'Università Cattolica. Ospite d'onore il laureato della cattolica Stefano Bertuzzi, Ph.D.,M.P.H. Executive Director, American Society for Cell Biology

«Un evento con cui vogliamo rimarcare l’importanza del traguardo raggiunto dai nostri laureati – sottolinea Mauro Balordi, direttore della sede di Piacenza e Cremona della Cattolica - e la fiducia che, con l’impegno e la determinazione, questo traguardo possa rappresentare un importante punto di partenza per ambiziosi obiettivi futuri, professionali e personali».

Il programma prevede una festa in stile anglosassone con i laureati in toga e tocco, con la consegna dei diplomi di laurea da parte dei presidi di Facoltà e con la comunità universitaria, fatta di docenti, ricercatori e personale amministrativo, che si stringerà insieme ai famigliari intorno ai ragazzi, per celebrare una tappa importante del loro percorso formativo e professionale.

Dopo l’accoglienza all’ingresso del Duomo e la consegna della toga, alle 9.30 sarà celebrata la Santa Messa presieduta da S.Ecc. Mons. Gianni Ambrosio Vescovo della Diocesi di Piacenza-Bobbio. Alle 10.30, cerimonia di consegna dei diplomi di laurea e intervento del dott. Stefano Bertuzzi, Ph.D.,M.P.H. Executive Director,American Society for Cell Biology e laureato della facoltà di Agraria piacentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'università Cattolica festeggia i suoi laureati: appuntamento in Duomo

IlPiacenza è in caricamento