rotate-mobile
Cronaca Borgonovo Val Tidone

La palpeggia al bar e fugge: 35enne indagato per violenza sessuale

L'aggressione a una 32enne è avvenuta nel 2011 in un bar in Valtidone. Per l'uomo chiesto il rinvio a giudizio. Denunciato il fatto ai carabinieri, l'uomo era stato identificato per un cittadino turco e indagato

Prima l’ha importunata, poi ha aumentato le avances fino ad arrivare a metterle le mani addosso, palpeggiandola in diverse parti del corpo. Poi, l’uomo è uscito dal bar dove era avvenuta l’aggressione e se ne è andato. La donna, visibilmente scossa, ha raccontato tutto a un’amica e inseguito ha denunciato la violenza ai carabinieri. Questa mattina, si è svolta l’udienza dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Bersani. Per un errore di notifica, l’udienza per il rinvio a giudizio è stata rinviata.

La vicenda si è svolta nell’aprile del 2011. L’uomo, un turco di 35 anni, secondo la denuncia della donna, una 32enne, sarebbe entrato in un bar della Valtidone. La 32enne si trovava in una sala dove non c’era nessuno quando è entrato l’uomo che ha subito dimostrato le proprie attenzioni. Dopo la violenza, la ragazza, che si trovava in Valtidone per lavoro, ha raggiunto un’amica raccontandole ciò che era accaduto. Denunciato il fatto ai carabinieri, l’uomo era stato identificato per un cittadino turco e indagato dal pm Emilio Pisante per violenza sessuale aggravata. L’uomo è difeso dall’avvocato Alfonso D’Antuono, mentre la donna si è costituita parte civile con l’avvocato Alessandro Righi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La palpeggia al bar e fugge: 35enne indagato per violenza sessuale

IlPiacenza è in caricamento