rotate-mobile
Cronaca Besurica / Via della Besurica

Ladri alla Besurica: braccati dai carabinieri abbandonano l'auto rubata

Questa volta è andata male alla banda di ladri che nella notte del 23 luglio voleva portare a segno un colpo alla Besurica. I malviventi infatti, braccati dai carabinieri, si sono trovati costretti a fuggire a piedi nei campi, abbandonando l'auto rubata che volevano utilizzare per il colpo

Questa volta è andata male alla banda di ladri che nella notte del 23 luglio voleva portare a segno un colpo alla Besurica. I malviventi infatti, braccati dai carabinieri, si sono trovati costretti a fuggire a piedi nei campi, abbandonando l’auto rubata che volevano utilizzare per il colpo. 

Tutto è accaduto intorno alle 2 di notte, quando alcuni residenti di via Turati hanno notato tre individui sospetti. Pare che in quel momento stessero cercando di introdursi in un’abitazione, ma avendo intuito di essere stati visti hanno iniziato a scappare a piedi. Sul posto sono subito arrivate due pattuglie dei carabinieri: una del Nucleo radiomobile e l’altra della stazione di San Giorgio. I ladri però, con la complicità del buio, erano riusciti a dileguarsi fuggendo nei campi della zona e facendo perdere le tracce. Poco distante, nel parcheggio all’incrocio tra via Turati e via Besurica, i carabinieri hanno trovato l’auto che i malviventi volevano utilizzare per la fuga. Una Ford Escort che era stata rubata poco prima a Podenzano, e a bordo della quale vi erano diversi arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla Besurica: braccati dai carabinieri abbandonano l'auto rubata

IlPiacenza è in caricamento